Freaky Styley chiude i battenti.

« Older   Newer »
  Share  
elymania;
view post Posted on 14/4/2010, 16:05




Ok, questa è la volta definitiva.
Non c'è più tempo per gestire questo luogo, e abbiamo sempre tenuto moltissimo a gestire uno spazio interessante, tenuto come si deve. Impossibilitati a fare ciò, chiudiamo.
Personalmente, trovandomi a gestire ormai da sola questo spazio, vi chiedo scusa. Ma sto passando veramente un periodo assurdo, e non ho tempo per tenere in modo decoroso questo forum.
Quindi vi saluto, vi auguro tante belle cose. A tutti, davvero, con il cuore.
Che la musica possa essere sempre il vostro appiglio, la vostra roccia, la vostra risposta. Che possa essere la splendida causa che vi porta a conoscere persone meravigliose.
A me successe così, tanto tempo fa.
E porto ancora tutto nel cuore, come porto questo posticino virtuale, e tutti gli utenti che hanno reso possibili tante conversazioni, tante avventure musicali.

Un abbraccio,
Giulia.
 
Top
‚meredith
view post Posted on 14/4/2010, 16:48




nooo che peccato ç__ç mi dispiace davvero tantissimo ): mi piaceva davvero tanto questo forum ):
 
Top
catchtherainbow
view post Posted on 15/4/2010, 15:36




Che la Musica sia con voi.
 
Top
pao_frusciante
view post Posted on 20/4/2010, 13:47




Mi dispiace un sacco!
Kiki che ne dici se lasciassimo comunque aperte le sezioni del Testi e Traduzioni e il Music Rainbow.. Potrebbero comunque essere ancora utili a qualcuno! :D
A presto!
 
Top
Chili Peppers
view post Posted on 4/5/2010, 17:07




mi dispiace che questo forum chiuda.
alla fine comunque l'ambiente creato era bello, c'era un grandissimo spazio per tutti, una grande varietà di temi e "libertà espressiva".
io spero ancora che si possa tornare indietro e riaprirlo ancora una volta ;)
 
Top
…endeavour?
view post Posted on 20/7/2010, 18:30




che tristezza..
 
Top
¤King
view post Posted on 28/7/2010, 14:20




scusa non potevi affidare questo foro a un'altra persona per non farlo chiudere???
 
Top
elymania;
view post Posted on 22/9/2010, 19:09




CITAZIONE (¤King @ 28/7/2010, 15:20)
scusa non potevi affidare questo foro a un'altra persona per non farlo chiudere???

No, fondamentalmente credo che

CITAZIONE
NON C'È NIENTE CHE SIA PER SEMPRE.

È stato bello finchè è durato.
 
Top
7 replies since 14/4/2010, 16:05   1133 views
  Share