Group: Golden Member Posts: 2554 Location: Catania
Status:
Ragazzi e ragazze. Sono diventato da poco admin di Resistenza Culturale e sono anche in un corso di laurea in informatica che non voglio sottovalutare. Questo purtroppo si tradurrà in un addio.
Se volete potete continuare a contattarmi su msn, il mio indirizzo dovrebbe già essere sul sito, altrimenti mandatemi un mp e sarò lieto di darvelo.
Un bacione a tutte (ovviamente mi riferisco alle donne )
"It's always funny to me when people use the phrase, 'Best guitar player in the world'. There are too many variables... But if I had to pick one, it would be Tommy Emmanuel. Watching him perform can be a study in artistic and virtuosic human achievement." Steve Vai
Group: Golden Member Posts: 2554 Location: Catania
Status:
Ogni tanto passerò. Non preoccupatevi!
"It's always funny to me when people use the phrase, 'Best guitar player in the world'. There are too many variables... But if I had to pick one, it would be Tommy Emmanuel. Watching him perform can be a study in artistic and virtuosic human achievement." Steve Vai
Group: Member Posts: 418 Location: dai tuoi più profondi incubi
Status:
un bacio lo volevo anche io però
La testa è così piena, non riesci più a pensare che anche senza te si possa ancora respirare.
Chi uccide poi non vuol morire.
Maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia quello che non c'è.
« SESSO CORRA E ROCK'N'ROLL » (cit.)
~ Ciao caro, mi sono infiltrata nella tua firma! Hai una brava moglie, sai? Haaa, ti voglio bene ^^
Group: One Big MoD Posts: 1766 Location: Delta del Mississipi
Status:
Mi spiace CryptO.. =( Dai, qualche volta vieni a trovarci..! Richiambio il bacetto =)
And as we wind on down the road Our shadows taller than our soul There walks a lady we all know Who shines white light and wants to show How everything still turns to gold And if you listen very hard The tune will come to you at last When all are one and one is all To be a rock and not to roll
Dai Crypto.. Lo so che in fondo in fondo questo non è un addio.. Spero di vederti qui ancora e in bocca ala lupo per Resistenza Culturale ( ) ma soprattutto per l'università! A presto
Non si può dire addio al Freaky! C'ho provato anche io.. Ma poi sono ritornata, eheheh
Mi scuso con tutti i forum con cui avevo preso impegni, ma ci sono stati un po' di problemi tecnici -pc rotto- e personali, preferisco risolverli prima di tornare a cazzeggiare allegramente su FF e FC. Bye!
È certo un brivido averti qui con me in volo libero sugli anni andati ormai e non è facile dovresti credermi sentirti qui con me perché tu non ci sei mi piacerebbe sai sentirti piangere anche una lacrima per pochi attimi.. Nuotando nell'aria - Marlene Kuntz ____
Mi scuso con tutti i forum con cui avevo preso impegni, ma ci sono stati un po' di problemi tecnici -pc rotto- e personali, preferisco risolverli prima di tornare a cazzeggiare allegramente su FF e FC. Bye!
È certo un brivido averti qui con me in volo libero sugli anni andati ormai e non è facile dovresti credermi sentirti qui con me perché tu non ci sei mi piacerebbe sai sentirti piangere anche una lacrima per pochi attimi.. Nuotando nell'aria - Marlene Kuntz ____
Ringraziamo Meravilandia per la tabella in fondo, Follie d'Arte per la disponibilità sempre dimostrata nell'eseguire le nostre richieste grafiche e The Graphic Corner per alcuni banner.