Carissimi utenti, qui è tutto lo staff che vi parla. Innanzitutto ci scusiamo per i disagi creati dalla chiusura del forum per tre giorni, dal 30 luglio all' 1 agosto 2009. Quello che volevamo era dare una ripulita al forum, sistemarlo un pò e togliere tutto quello che era di troppo! Però comprendiamo che forse alcuni di voi non notano o non hanno notato le modifiche apportate, o magari qualcuno di voi non trova una discussione, non ha più accesso alle sezioni protette e così per questo vi riassumiamo ciò che abbiamo fatto in questi tre giorni!
- Abbiamo cestinato le discussioni inutili o piene di Off Topic , se qualcuno non trova un topic può chiedere qui se è stato cestinato, se sì motiveremo anche il perchè del nostro gesto! - Abbiamo cancellato i messaggi che offtopicavano, per cui abbiate pazienza se non trovate qualche vostro messaggio posto in precedenza. - Abbiamo smistato gli utenti che avevano fatto il test nelle case e aggiornato la lista di utenti appartenenti ad ogni casa, suddividendoli in "Utenti attivi" e in "Utenti inattivi". I tornei inizieranno presto, stiamo lavorando alla creazione e all'organizzazione dei test, probabilmente le sfide inizieranno a settembre, quando tutti saranno tornati dalle vacanze. - Abbiamo tolto le abilitazioni delle sezioni protette agli utenti non più presenti nel forum o quelli che non si fanno mai vivi. Trovate la lista degli utenti cui sono state private le abilitazioni qui, al primo post! - Abbiamo ridimensionato lo staff privando del proprio incarico Chili Peppers. Qui trovate l'elenco dello staff e le comunicazioni riguardanti le modifiche che avvengono all'interno di esso. - Stiamo lavorando, oltre che alle Rock Houses, all'organizzazione di nuove iniziative!
Un particolare rigraziamento alla nostra kiki che ha permesso di restaurare il forum, a pao per il grande aiuto dimostrato e alla fonza per aver organizzato il tutto (:
Speriamo che vi piaccia lo stesso così il Freaky! Per qualunque cosa potete chiedere qui!
"E, dopo, quando amavamo, ci facevano gli elettrochoc perchè, dicevano, un pazzo non può amare nessuno." (A. Merini)
Group: Golden Member Posts: 2630 Location: Catania
Status:
Ottimo lavoro ... complimentoni!
I ricercatori dell’Università di Toronto hanno dimostrato che basta passare poche ore con un videogioco d’azione per avere dei miglioramenti misurabili nella capacità di risolvere determinate categorie di problemi (come l’MRT – Mental Rotation Task, la capacità di ruotare mentalmente figure geometriche). Ancora più interessante, sono le ragazze ad avere particolare beneficio dai videogiochi. L’addestramento con i videogiochi è in proporzione più utile per le ragazze che non per i maschietti. Ma non è finita! Non tutti i videogiochi funzionano. Funzionano i videogiochi d’azione e nel caso specifico è stato usato Medal of Honor: Pacific Assault, un FPS di quelli dove occorre sparare a chiunque ti capiti a tiro. Proprio il tipo di gioco che i cultori del Sacro Libro indicherebbero come diseducativo. E c’è un ultimo particolare goloso: più giochi, più beneficio hai! Al diavolo la solita manfrina del “va bene, ma basta che non esageri”! Fonte: http://fantasy.gamberi.org/2009/09/02/libr...ovesse/#gig_int
"It's always funny to me when people use the phrase, 'Best guitar player in the world'. There are too many variables... But if I had to pick one, it would be Tommy Emmanuel. Watching him perform can be a study in artistic and virtuosic human achievement." Steve Vai
Group: One Big MoD Posts: 480 Location: dai tuoi più profondi incubi
Status:
ma tanto per sapere...come mai sono stato regredito?!?!?!
no, perchè se sono stato poco presete è stato perchè ho una madre che ha una sclerosimultipla e sta per finire in sedia a rotelle perchè non si muove più, se poi ci si mette che devo anche farmi io una radiografia ai polmoni...trovo il tempo che trovo per fare quello che mi piace...e questa "scarsa partecipazione" mi pare un pochino, non dico tanto, ma causata da giusti motivi...
La testa è così piena, non riesci più a pensare che anche senza te si possa ancora respirare.
Chi uccide poi non vuol morire.
Maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia quello che non c'è.
« SESSO CORRA E ROCK'N'ROLL » (cit.)
~ Ciao caro, mi sono infiltrata nella tua firma! Hai una brava moglie, sai? Haaa, ti voglio bene ^^
no, perchè se sono stato poco presete è stato perchè ho una madre che ha una sclerosimultipla e sta per finire in sedia a rotelle perchè non si muove più, se poi ci si mette che devo anche farmi io una radiografia ai polmoni...trovo il tempo che trovo per fare quello che mi piace...e questa "scarsa partecipazione" mi pare un pochino, non dico tanto, ma causata da giusti motivi...
Innanzitutto ci scusiamo e ci dispiace per quello che stai passando, però se c'erano dei problemi così gravi avresti potuto comunicarlo a noi, o solo allo staff perchè magari ti sembrava giusto avere un pò di privacy, potevi dirlo a me, o alla kiki o a chi avresti voluto, non saremmo stati di certo così severi e ti saremmo stati vicini, mi pare ovvio questo! Il fatto è che il Freaky aveva bisogno di una ripulita e il lavoro è stato duro, te sei mod dal 2 marzo, ecco... Io non ho notato il tuo impegno. Ok anch'io sono stata assente, anch'io ho le mie sviste, io non sono un PERMAFROST (cit. ) però non ti ho MAI visto ad esempio nella sezione dello staff. Cioè essere mod non significa essere un utente chiamato Mod, essere mod significa ricambiare lo spam, controllare le affiliazione e gemellaggi, fare pubblicità, sostenere il forum, occuparsi di qualche piccolo lavoro. Far parte dello staff non è un lavoro, ma è un piccolo impegno. Tu avresti anche non potuto fare le cose che ho citato due frasi fa, e mi sta bene ma almeno essere partecipe alle discussioni dello staff, alle decisioni. Ecco ora chissà cosa pensi di me, ma la scelta è stata di tutto lo staff. Ora non è per tirare in mezzo anche Miss Page...! però io so che lei si impegna quando c'è. Ora vabbè è estate, amen. Mi dispiace davvero che stai passando un brutto periodo, anche io ne sto passando uno di merda, però cerco di tirarmi su, ora che non c'è la kiki qualcuno deve pur essere partecipe se non vogliamo chiudere i battenti. Per quello che riguarda te, potevi avvertire, non ti avremmo privato del tuo incarico, assolutamente, siamo UMANI anche noi... Comunque sia, discuterò con lo staff su questa cosa e vedremo se arruolarti, ovviamente non subito perchè se sei incasinato non vogliano addossarti delle responsabilità. Entrambi dovremmo scusarci, io mi scuso per il disguido però ecco, conta che il restauro lo abbiamo fatto in 3 persone e non è stato affatto facile, anzi come ti stavo dicendo, questo è solo l'inizio.
"E, dopo, quando amavamo, ci facevano gli elettrochoc perchè, dicevano, un pazzo non può amare nessuno." (A. Merini)
Group: One Big MoD Posts: 1820 Location: Delta del Mississipi
Status:
S.. molto.. è un ottimo lavoro!
And as we wind on down the road Our shadows taller than our soul There walks a lady we all know Who shines white light and wants to show How everything still turns to gold And if you listen very hard The tune will come to you at last When all are one and one is all To be a rock and not to roll
Status:
CITAZIONE (Lady Penny Lane. @ 27/8/2009, 22:49)
CITAZIONE (Chili Peppers @ 27/8/2009, 20:55)
Innanzitutto ci scusiamo e ci dispiace per quello che stai passando, però se c'erano dei problemi così gravi avresti potuto comunicarlo a noi, o solo allo staff perchè magari ti sembrava giusto avere un pò di privacy, potevi dirlo a me, o alla kiki o a chi avresti voluto, non saremmo stati di certo così severi e ti saremmo stati vicini, mi pare ovvio questo! Il fatto è che il Freaky aveva bisogno di una ripulita e il lavoro è stato duro, te sei mod dal 2 marzo, ecco... Io non ho notato il tuo impegno. Ok anch'io sono stata assente, anch'io ho le mie sviste, io non sono un PERMAFROST (cit. ) però non ti ho MAI visto ad esempio nella sezione dello staff. Cioè essere mod non significa essere un utente chiamato Mod, essere mod significa ricambiare lo spam, controllare le affiliazione e gemellaggi, fare pubblicità, sostenere il forum, occuparsi di qualche piccolo lavoro. Far parte dello staff non è un lavoro, ma è un piccolo impegno. Tu avresti anche non potuto fare le cose che ho citato due frasi fa, e mi sta bene ma almeno essere partecipe alle discussioni dello staff, alle decisioni. Ecco ora chissà cosa pensi di me, ma la scelta è stata di tutto lo staff. Ora non è per tirare in mezzo anche Miss Page...! però io so che lei si impegna quando c'è. Ora vabbè è estate, amen. Mi dispiace davvero che stai passando un brutto periodo, anche io ne sto passando uno di merda, però cerco di tirarmi su, ora che non c'è la kiki qualcuno deve pur essere partecipe se non vogliamo chiudere i battenti. Per quello che riguarda te, potevi avvertire, non ti avremmo privato del tuo incarico, assolutamente, siamo UMANI anche noi... Comunque sia, discuterò con lo staff su questa cosa e vedremo se arruolarti, ovviamente non subito perchè se sei incasinato non vogliano addossarti delle responsabilità. Entrambi dovremmo scusarci, io mi scuso per il disguido però ecco, conta che il restauro lo abbiamo fatto in 3 persone e non è stato affatto facile, anzi come ti stavo dicendo, questo è solo l'inizio.
a me risulta cheualcuno lo sapesse, comunque ok, come volete
La testa è così piena, non riesci più a pensare che anche senza te si possa ancora respirare.
Maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia quello che non c'è.
~ Ciao caro, mi sono infiltrata nella tua firma! Hai una brava moglie, sai? Haaa, ti voglio bene ^^
Status:
A questo punto dovrei chiedere scusa io della situazione.. io lo sapevo ma a causa della mia presenza abbastanza scarsa ultimamente non ho avvertito le admin. Scusami mattia. La testa di cazzo sono io
And as we wind on down the road Our shadows taller than our soul There walks a lady we all know Who shines white light and wants to show How everything still turns to gold And if you listen very hard The tune will come to you at last When all are one and one is all To be a rock and not to roll
Allora, risolviamo la questione. Mattia abbiamo deciso che se vuoi puoi rientrare nello staff, perchè a breve faremo un annuncio per Cercasi Staffer, lì potrai ripresentare la tua domanda e ti metteremo in prova per un piccolo periodo. Comunque spero che ripresenterai la domanda non appena questo periodo difficile si sarà placato..
Status:
on credo di riuscire a riprendere la cosa a pieno ritmo in breve tempo, va bene così per ora, in futuro magari chiederò ancora dai...
Status:
Va bene Mattia.. ora pensa al tuo presente. Ti siamo vicini col cuore.
Ringraziamo Meravilandia per la tabella in fondo, Follie d'Arte per la disponibilità sempre dimostrata nell'eseguire le nostre richieste grafiche e The Graphic Corner per alcuni banner.