Freaky Styley; Christmas Vr.
Freaky Styley ~ Say It Out Loud!

Reply
RESTAURO FORUM: cos'è successo?
view post Posted on 1/8/2009, 19:32Quote

Biodegradabile

Group: Capa Suprema

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:29

Carissimi utenti, qui è tutto lo staff che vi parla. Innanzitutto ci scusiamo per i disagi creati dalla chiusura del forum per tre giorni, dal 30 luglio all' 1 agosto 2009. Quello che volevamo era dare una ripulita al forum, sistemarlo un pò e togliere tutto quello che era di troppo!
Però comprendiamo che forse alcuni di voi non notano o non hanno notato le modifiche apportate, o magari qualcuno di voi non trova una discussione, non ha più accesso alle sezioni protette e così per questo vi riassumiamo ciò che abbiamo fatto in questi tre giorni!

- Abbiamo cestinato le discussioni inutili o piene di Off Topic , se qualcuno non trova un topic può chiedere qui se è stato cestinato, se sì motiveremo anche il perchè del nostro gesto!
- Abbiamo cancellato i messaggi che offtopicavano, per cui abbiate pazienza se non trovate qualche vostro messaggio posto in precedenza.
- Abbiamo smistato gli utenti che avevano fatto il test nelle case e aggiornato la lista di utenti appartenenti ad ogni casa, suddividendoli in "Utenti attivi" e in "Utenti inattivi". I tornei inizieranno presto, stiamo lavorando alla creazione e all'organizzazione dei test, probabilmente le sfide inizieranno a settembre, quando tutti saranno tornati dalle vacanze.
- Abbiamo tolto le abilitazioni delle sezioni protette agli utenti non più presenti nel forum o quelli che non si fanno mai vivi. Trovate la lista degli utenti cui sono state private le abilitazioni qui, al primo post!
- Abbiamo ridimensionato lo staff privando del proprio incarico Chili Peppers. Qui trovate l'elenco dello staff e le comunicazioni riguardanti le modifiche che avvengono all'interno di esso.
- Stiamo lavorando, oltre che alle Rock Houses, all'organizzazione di nuove iniziative!

Un particolare rigraziamento alla nostra kiki che ha permesso di restaurare il forum, a pao per il grande aiuto dimostrato e alla fonza per aver organizzato il tutto (:

Speriamo che vi piaccia lo stesso così il Freaky!
Per qualunque cosa potete chiedere qui!

image

"E, dopo, quando amavamo, ci facevano gli elettrochoc perchè, dicevano, un pazzo non può amare nessuno."
(A. Merini)

Sulla sedia del regista; Freaky Styley;
TBSOD; Tutorialing; Gimp World.

Juno Fan Club | Freakycious | Gallery | STOP BAD TALKING

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/8/2009, 10:11Quote

.Funky Boss.

Group: Golden Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 16:52

Ottimo lavoro ... complimentoni! :rockon: :flower:

I ricercatori dell’Università di Toronto hanno dimostrato che basta passare poche ore con un videogioco d’azione per avere dei miglioramenti misurabili nella capacità di risolvere determinate categorie di problemi (come l’MRT – Mental Rotation Task, la capacità di ruotare mentalmente figure geometriche). Ancora più interessante, sono le ragazze ad avere particolare beneficio dai videogiochi. L’addestramento con i videogiochi è in proporzione più utile per le ragazze che non per i maschietti.
Ma non è finita! Non tutti i videogiochi funzionano. Funzionano i videogiochi d’azione e nel caso specifico è stato usato Medal of Honor: Pacific Assault, un FPS di quelli dove occorre sparare a chiunque ti capiti a tiro. Proprio il tipo di gioco che i cultori del Sacro Libro indicherebbero come diseducativo.
E c’è un ultimo particolare goloso: più giochi, più beneficio hai! Al diavolo la solita manfrina del “va bene, ma basta che non esageri”!

Fonte: http://fantasy.gamberi.org/2009/09/02/libr...ovesse/#gig_int

image

"It's always funny to me when people use the phrase, 'Best guitar player in the world'. There are too many variables... But if I had to pick one, it would be Tommy Emmanuel. Watching him perform can be a study in artistic and virtuosic human achievement." Steve Vai

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/8/2009, 10:23Quote

Biodegradabile

Almeno uno che se ne accorge :asd:
Grazie mille **

image

"E, dopo, quando amavamo, ci facevano gli elettrochoc perchè, dicevano, un pazzo non può amare nessuno."
(A. Merini)

view post Posted on 8/8/2009, 13:19Quote

1+1=2

Group: One Big MoD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 17:22

Ottimo! Adesso mancano le iniziative :sbaaaav:

image image

image

Dave Grohl :wub:
image

image

image

image

image

image image

view post Posted on 9/8/2009, 18:41Quote

.Born To Be a Freaker.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:49

tre giorni di lavoro cacchio!mitico staff!

image
image
image
image
image
image
image
image

image
Se non ti piace la mia firma allora... Clicca!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/8/2009, 19:55Quote

Hai paura del buio??

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:53

ma tanto per sapere...come mai sono stato regredito?!?!?!

no, perchè se sono stato poco presete è stato perchè ho una madre che ha una sclerosimultipla e sta per finire in sedia a rotelle perchè non si muove più, se poi ci si mette che devo anche farmi io una radiografia ai polmoni...trovo il tempo che trovo per fare quello che mi piace...e questa "scarsa partecipazione" mi pare un pochino, non dico tanto, ma causata da giusti motivi...

La testa è così piena, non riesci più a pensare che anche senza te si possa ancora respirare.

Chi uccide poi non vuol morire.

Maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia quello che non c'è.

« SESSO CORRA E ROCK'N'ROLL » (cit.)

image

image

image

~ Ciao caro, mi sono infiltrata nella tua firma! Hai una brava moglie, sai? Haaa, ti voglio bene ^^

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/8/2009, 21:49Quote

Biodegradabile

CITAZIONE (Chili Peppers @ 27/8/2009, 20:55)

no, perchè se sono stato poco presete è stato perchè ho una madre che ha una sclerosimultipla e sta per finire in sedia a rotelle perchè non si muove più, se poi ci si mette che devo anche farmi io una radiografia ai polmoni...trovo il tempo che trovo per fare quello che mi piace...e questa "scarsa partecipazione" mi pare un pochino, non dico tanto, ma causata da giusti motivi...

Innanzitutto ci scusiamo e ci dispiace per quello che stai passando, però se c'erano dei problemi così gravi avresti potuto comunicarlo a noi, o solo allo staff perchè magari ti sembrava giusto avere un pò di privacy, potevi dirlo a me, o alla kiki o a chi avresti voluto, non saremmo stati di certo così severi e ti saremmo stati vicini, mi pare ovvio questo!
Il fatto è che il Freaky aveva bisogno di una ripulita e il lavoro è stato duro, te sei mod dal 2 marzo, ecco... Io non ho notato il tuo impegno. Ok anch'io sono stata assente, anch'io ho le mie sviste, io non sono un PERMAFROST (cit. :asd: ) però non ti ho MAI visto ad esempio nella sezione dello staff. Cioè essere mod non significa essere un utente chiamato Mod, essere mod significa ricambiare lo spam, controllare le affiliazione e gemellaggi, fare pubblicità, sostenere il forum, occuparsi di qualche piccolo lavoro. Far parte dello staff non è un lavoro, ma è un piccolo impegno. Tu avresti anche non potuto fare le cose che ho citato due frasi fa, e mi sta bene ma almeno essere partecipe alle discussioni dello staff, alle decisioni. Ecco ora chissà cosa pensi di me, ma la scelta è stata di tutto lo staff.
Ora non è per tirare in mezzo anche Miss Page...! però io so che lei si impegna quando c'è. Ora vabbè è estate, amen.
Mi dispiace davvero che stai passando un brutto periodo, anche io ne sto passando uno di merda, però cerco di tirarmi su, ora che non c'è la kiki qualcuno deve pur essere partecipe se non vogliamo chiudere i battenti.
Per quello che riguarda te, potevi avvertire, non ti avremmo privato del tuo incarico, assolutamente, siamo UMANI anche noi...
Comunque sia, discuterò con lo staff su questa cosa e vedremo se arruolarti, ovviamente non subito perchè se sei incasinato non vogliano addossarti delle responsabilità.
Entrambi dovremmo scusarci, io mi scuso per il disguido però ecco, conta che il restauro lo abbiamo fatto in 3 persone e non è stato affatto facile, anzi come ti stavo dicendo, questo è solo l'inizio.

image

(A. Merini)

view post Posted on 29/8/2009, 16:43Quote

.Born To Be a Freaker.

Group: Golden Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 17:44

bè complimenti, mi sembra che sia molto piu' ordinato :sisi:

È uno strano dolore... Morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/8/2009, 19:01Quote

.Freaky Inside.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 22:30

S.. molto.. è un ottimo lavoro!

image

And as we wind on down the road
Our shadows taller than our soul
There walks a lady we all know
Who shines white light and wants to show
How everything still turns to gold
And if you listen very hard
The tune will come to you at last
When all are one and one is all
To be a rock and not to roll

And she's buying a stairway to heaven..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2009, 20:48Quote

Hai paura del buio??

CITAZIONE (Lady Penny Lane. @ 27/8/2009, 22:49)
CITAZIONE (Chili Peppers @ 27/8/2009, 20:55)

Innanzitutto ci scusiamo e ci dispiace per quello che stai passando, però se c'erano dei problemi così gravi avresti potuto comunicarlo a noi, o solo allo staff perchè magari ti sembrava giusto avere un pò di privacy, potevi dirlo a me, o alla kiki o a chi avresti voluto, non saremmo stati di certo così severi e ti saremmo stati vicini, mi pare ovvio questo!
Il fatto è che il Freaky aveva bisogno di una ripulita e il lavoro è stato duro, te sei mod dal 2 marzo, ecco... Io non ho notato il tuo impegno. Ok anch'io sono stata assente, anch'io ho le mie sviste, io non sono un PERMAFROST (cit. :asd: ) però non ti ho MAI visto ad esempio nella sezione dello staff. Cioè essere mod non significa essere un utente chiamato Mod, essere mod significa ricambiare lo spam, controllare le affiliazione e gemellaggi, fare pubblicità, sostenere il forum, occuparsi di qualche piccolo lavoro. Far parte dello staff non è un lavoro, ma è un piccolo impegno. Tu avresti anche non potuto fare le cose che ho citato due frasi fa, e mi sta bene ma almeno essere partecipe alle discussioni dello staff, alle decisioni. Ecco ora chissà cosa pensi di me, ma la scelta è stata di tutto lo staff.
Ora non è per tirare in mezzo anche Miss Page...! però io so che lei si impegna quando c'è. Ora vabbè è estate, amen.
Mi dispiace davvero che stai passando un brutto periodo, anche io ne sto passando uno di merda, però cerco di tirarmi su, ora che non c'è la kiki qualcuno deve pur essere partecipe se non vogliamo chiudere i battenti.
Per quello che riguarda te, potevi avvertire, non ti avremmo privato del tuo incarico, assolutamente, siamo UMANI anche noi...
Comunque sia, discuterò con lo staff su questa cosa e vedremo se arruolarti, ovviamente non subito perchè se sei incasinato non vogliano addossarti delle responsabilità.
Entrambi dovremmo scusarci, io mi scuso per il disguido però ecco, conta che il restauro lo abbiamo fatto in 3 persone e non è stato affatto facile, anzi come ti stavo dicendo, questo è solo l'inizio.

a me risulta cheualcuno lo sapesse, comunque ok, come volete

La testa è così piena, non riesci più a pensare che anche senza te si possa ancora respirare.

Maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia quello che non c'è.

image

image

image

~ Ciao caro, mi sono infiltrata nella tua firma! Hai una brava moglie, sai? Haaa, ti voglio bene ^^

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/9/2009, 12:09Quote

.Freaky Inside.

A questo punto dovrei chiedere scusa io della situazione.. io lo sapevo ma a causa della mia presenza abbastanza scarsa ultimamente non ho avvertito le admin. Scusami mattia. La testa di cazzo sono io :(

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2009, 14:12Quote

Biodegradabile

Allora, risolviamo la questione.
Mattia abbiamo deciso che se vuoi puoi rientrare nello staff, perchè a breve faremo un annuncio per Cercasi Staffer, lì potrai ripresentare la tua domanda e ti metteremo in prova per un piccolo periodo.
Comunque spero che ripresenterai la domanda non appena questo periodo difficile si sarà placato..

image

(A. Merini)

view post Posted on 2/9/2009, 19:40Quote

Hai paura del buio??

on credo di riuscire a riprendere la cosa a pieno ritmo in breve tempo, va bene così per ora, in futuro magari chiederò ancora dai...

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/9/2009, 21:32Quote

.Freaky Inside.

Va bene Mattia.. ora pensa al tuo presente. Ti siamo vicini col cuore.

image

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 1/8/2009, 19:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

The End
Informazioni e ringraziamenti Valutazioni Iniziative
Grazie per la visita, torna presto a trovarci!

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo sito è ottimizzato per Mozilla Firefox.

Freaky Styley è stato creato il 22 dicembre 2007 da kiki_frusciante (ora Elymania;).
Logo, welcome e bottoni realizzati da Elymania; SOLAMENTE per Freaky Styley.
tabella©,forks.

Ringraziamo Meravilandia per la tabella in fondo, Follie d'Arte per la disponibilità sempre dimostrata nell'eseguire le nostre richieste grafiche e The Graphic Corner per alcuni banner.

E' SEVERAMENTE VIETATO COPIARE O RUBARE MATERIALE, SIA ESSO DI NATURA GRAFICA, ORGANIZZATIVA O TESTUALE.
TUTTO IL MATERIALE QUI PRESENTE E' SOTTO COPYRIGHT ©

Per eventuali proposte o problemi potete contattare via Pm le amministratrici del forum oppure scrivere a freakystyleyforum@live.it (anche msn).

Googlerank, pagerank di Google

.Backstage Helper. Made by *°Sillyuzzola°* Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Sky Graphics Image and video hosting by TinyPic No bestemmie su FF/FC! Protect Nature Progetto NO WARS! no Pedofilia
Freaky's Twins!
Affiliati
Colorize, grafica, tutorial colorize gratis, risorse, materiale gratis. Follie d'Arte The Còash Sky Gfx Evil's Revival Image and video hosting by TinyPic Grey's Anatomy Italian Forum the kooks' forum _ThE GiMp FoRuM 2.2_ Image Hosted by ImageShack.us COD | Muse Syndrome Vieni a visitare il Red Hot Chili Peppers' Forum Aerosmith love <3 .·´¯`·-> Centro di Riabilitazione per Admin Falliti <-·´¯`·. Lost Italian Forum Heatholics Image and video hosting by TinyPic » Alessandro Cattelan Italy ~ || On the road for a new beginning || Scissor Sisters Official Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Afterhours - Quello che non c'è; Photobucket Pc Hacker Popponani Ville Tommaso Rocchi Fans Forum Punkie paranoid scrawl • Fabulous Rupert Grint ~
{ How to become } Ultimo controllo effettuato il 6 giugno 2009. Molti di voi non ci sono più. Why?

Xmas Spirit Skin By
~ N e j i .
Credits x e x