Mi scuso con tutti i forum con cui avevo preso impegni, ma ci sono stati un po' di problemi tecnici -pc rotto- e personali, preferisco risolverli prima di tornare a cazzeggiare allegramente su FF e FC. Bye!
È certo un brivido averti qui con me in volo libero sugli anni andati ormai e non è facile dovresti credermi sentirti qui con me perché tu non ci sei mi piacerebbe sai sentirti piangere anche una lacrima per pochi attimi.. Nuotando nell'aria - Marlene Kuntz ____
Group: Golden Member Posts: 1802 Location: Palermo
Status:
Evvai!!!!!! Bravi tutti per l'impegno!!!
If you got Funk, you got Style
]
L'emozione ti sfiora la pelle il suono invade la mente la fantasia sopprime la tristezza di colori, di sensazioni : vibra l'anima; con la strato fra le mani e il sorriso nel viso. Adesso suona con gli angeli, ma vivi in ognuno di noi, nella musica
Al fratello, compagno Hillel.
All'orizzonte un grigio oceano, nella mia testa una luce mi percorre, non sento più freddo al cuore
Fedeli alla linea!
"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza." Antonio Gramsci
Mi scuso con tutti i forum con cui avevo preso impegni, ma ci sono stati un po' di problemi tecnici -pc rotto- e personali, preferisco risolverli prima di tornare a cazzeggiare allegramente su FF e FC. Bye!
È certo un brivido averti qui con me in volo libero sugli anni andati ormai e non è facile dovresti credermi sentirti qui con me perché tu non ci sei mi piacerebbe sai sentirti piangere anche una lacrima per pochi attimi.. Nuotando nell'aria - Marlene Kuntz ____
Ringraziamo Meravilandia per la tabella in fondo, Follie d'Arte per la disponibilità sempre dimostrata nell'eseguire le nostre richieste grafiche e The Graphic Corner per alcuni banner.